2015

Di Carlo: «Cesena, serve fare risultato»

Pubblicato

su

In vista del Cagliari: «Almeida e Lucchini indisponibili»

In conferenza stampa, le dichiarazioni di Domenico Di Carlo, allenatore del Cesena, in vista della trasferta col Cagliari: «Almeida e Lucchini non si sono allenati col gruppo e non sono disponibili per domani. Serve fare la prestazione, il Cesena ha bisogno di continuità. Il risultato sarà una conseguenza, dobbiamo fare di più nell’arco dei novanta minuti. Il gruppo lavora tanto, io ho fiducia nei ragazzi. Hanno bisogno di sicurezze. Domani ci metteremo cuore e spirito».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue: «Zola è un uomo straordinario, col Chelsea mi diede un grosso dispiacere da giocatore. A Cagliari troveremo ambiente caldo e dovremo saper reagire alle difficoltà. Valzania? Ha a testa sulle spalle, deve giocare libero da pressioni. Sta dimostrando il suo valore sul campo».

REAZIONE – Infine: «Nelle partite importanti servono giocatori di qualità, abbiamo provato delle situazioni in settimana. C’è ancora molto da lavorare, tutto l’ambiente bianconero ha voglia di soddisfazioni, stiamo lavorando sull’aspetto mentale ed emotivo. Bisogna capire i momenti della gara. La cosa più importante è fare risultato domani».

Exit mobile version