2017

Inter, tentativo per un esterno: Deulofeu e Verdi nel mirino

Published

on

L’Inter cerca un nuovo rinforzo sulle corsie laterali d’attacco. Nel mirino ci sono Deulofeu e Verdi ma anche altri calciatori

L’Inter proverà a ingaggiare un trequartista e un esterno d’attacco. Pastore, Mkhitaryan e Mata sono i nomi nel mirino della formazione nerazzurra per la trequarti ma attenzione anche a Deulofeu e a Simone Verdi. I due esterni d’attacco potrebbero arrivare alla corte di Spalletti per rinforzare una rosa che ha dimostrato di avere delle lacune nella sua interezza. I titolari hanno dimostrato di essere affidabili mentre le riserve, al contrario, hanno dimostrato di non essere all’altezza (non tutte naturalmente). Ecco che l’Inter ha deciso di muoversi sul mercato di gennaio, che sarà autofinanziato, per provare a ingaggiare un nuovo esterno d’attacco low cost.

Secondo “Tuttosport” i due nomi sono quelli di Simone Verdi del Bologna e di Gerard Deulofeu del Barcellona. Il Bologna però ha già fatto sapere che non lascerà andare il suo gioiello a gennaio, quindi l’Inter potrebbe riversare le sue attenzioni sull’ex Milan ora al Barça che potrebbe essere ceduto in prestito per 6 mesi (ipotesi graditissima all’Inter). Piacciono anche Matteo Politano del Sassuolo e Di Francesco del Bologna ma anche per questi due vale il discorso fatto per Verdi. Attenzione poi a Charlie Musonda, esterno del Chelsea, fresco di rinnovo ma in uscita.

Exit mobile version