2018

Deulofeu o Ramires per l’Inter: Spalletti deve scegliere

Pubblicato

su

L’Inter cerca volti nuovi in attacco. I nerazzurri su Deulofeu e Ramires. Spalletti deve scegliere. Le ultimissime notizie di calciomercato

L’Inter ha messo gli occhi su Pastore del PSG ma valuta anche altri nomi in vista del calciomercato di gennaio. I nerazzurri seguono Ramires dello Jiangsu Suning e Gerard Deulofeu del Barcellona. Il primo però non è un obiettivo semplice da raggiungere perché i dirigenti cinesi non vogliono cedere il giocatore che serve a Fabio Capello, allenatore del club. Suning proverà a mediare ma non sarà facile. L’Inter pensa anche a Deulofeu. L’esterno d’attacco classe ’94 può lasciare il Barcellona a gennaio e l’Italia è tra i suoi campionati preferiti.

Il giocatore si è trovato molto bene al Milan e vorrebbe ripetere l’esperienza nella nostra Serie A. L’Inter, come è noto, non può completare operazioni dispendiose a livello economico ma lavora per ingaggiare l’esterno spagnolo con la formula del prestito biennale. Sul calciatore c’è anche il Napoli. Toccherà a Spalletti scegliere: il tecnico deve decidere se puntare sul brasiliano o sullo spagnolo. Uno dei due potrà arrivare a gennaio per rilanciare l’Inter in corsa per un posto in Champions League e naturalmente ancora in corsa per lo Scudetto.  A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Exit mobile version