2017

Deulofeu obiettivo dell’Inter, il Barcellona vuole monetizzare

Pubblicato

su

Gerard Deulofeu piace moltissimo all’Inter e potrebbe essere la mossa per risolvere qualche problema in attacco: il giocatore è in rotta con il Barcellona, le ultime di calciomercato

Le ultime notizie di calciomercato sull’Inter vanno di pari passo con quelle di campo, perché la sconfitta con il Sassuolo ha mostrato palesi lacune là davanti. L’Inter crossa ma non sfonda, serve quindi un esterno offensivo guizzante e tecnico. Il nome, non nuovo, è quello di Gerard Deulofeu, indicato dalla direzione sportiva dell’Inter come profilo ideale per l’attacco di Luciano Spalletti. Il giocatore è in uscita dal Barcellona.

In blaugrana gioca pochissimo e ha già fatto sapere di voler trovare più continuità. Può farlo altrove, dato che l’Inter lo ha messo nel mirino. Stando a Il Corriere dello Sport, il Barcellona vuole monetizzare e intende inserire anche una clausola anti-Real Madrid. L’Inter non può spendere troppo, nemmeno per un giocatore utile come Deulofeu. L’operazione, comunque, non sembra difficilissima da portare a termine.

Exit mobile version