2017

Deulofeu, il Barcellona apre all’addio: il Milan ci prova

Pubblicato

su

L’esterno offensivo del Barcellona è sul piede di partenza. Il Milan sogna di riportare in Italia Gerard Deulofeu: le ultimissime

Il Milan torna alla carica per Gerard Deulofeu. L’esterno offensivo si è ben comportato in rossonero nei suoi mesi di permanenza in Italia e starebbe pensando a un nuovo ritorno nel nostro campionato. Gerard ha fatto bene con il Milan, segnando 4 gol in 18 presenze, e lasciando il segno con tante buone prestazioni e per questo motivo il Milan starebbe nuovamente pensando a lui. Gattuso sembra aver tracciato la linea con il 4-3-3 e Deulo potrebbe fare al caso suo.

Secondo “Rai Sport” il giocatore ha chiesto la cessione. Valverde non lo vede come un titolare e nonostante l’infortunio occorso a Dembelé, il calciatore spagnolo classe 1994 ha faticato a trovare spazio, finendo dietro nelle gerarchie e facendosi scavalcare anche da Paco Alcacer che non è propriamente un esterno. Ora, come nella scorsa sessione invernale, Gerard vorrebbe l’opportunità di rilanciarsi al Milan. I rossoneri ci proveranno ma solo in prestito. Il Barcellona avrebbe aperto nuovamente a questa opportunità e sarebbe pronto a trattare con il Milan. Attenzione però al Napoli che potrebbe puntare sull’acquisto a titolo definitivo. La corsa a Deulofeu si anima.

Exit mobile version