Calciomercato

Deschamps alla Juve: previsto un incontro?

Pubblicato

su

La Juventus cerca il nuovo allenatore. Tra Guardiola e Zidane rispunta anche Didier Deschamps, ex centrocampista bianconero

La Juventus pensa al dopo Max Allegri? Le parti, almeno ufficialmente, hanno rimandato tutto a dopo l’Atletico, ma i bianconeri stanno iniziando già a sondare il terreno con alcuni allenatore. Il mese di marzo è quello delle decisioni irrevocabili, negli ultimi anni alla Juventus è successo sempre così. Allegri e il presidente Agnelli faranno il punto della situazione e troveranno un accordo per la prossima stagione: la Juve potrebbe proseguire con il tecnico toscano oppure potrebbe decidere di risolvere il contratto (scade nel 2020) ma attenzione anche alla volontà dello stesso Max che ha diverse offerte e potrebbe decidere di andare via. La Juve, come detto, si sta guardando attorno e sta pensando anche a un ex juventino: Didier Deschamps.

Il preferito del presidente Andrea Agnelli sarebbe Zinedine Zidane, tecnico corteggiato anche in Premier League, ma il francese non è l’unico nome nei pensieri della Juve. I bianconeri vogliono scegliere senza fretta e con grande attenzione e tra i papabili è finito anche il c.t. campione del mondo con la Francia, Didier Deschamps. Secondo Top Calcio 24, nelle prossime ore potrebbe esserci un incontro tra la dirigenza bianconera e l’attuale commissario tecnico della Francia. Sarebbe un terzo ritorno per Didier che ha giocato nella Juve e ha allenato la Juve nell’anno della Serie B.

Exit mobile version