2016
Empoli, Pucciarelli: «Fiorentina? Partita diversa dalle altre»
L’attaccante si è presentato in sala stampa con un naso bianco per sostenere Diabetologia dell’Ospedale Pediatrico di Firenze
La Serie A domani riaprirà i battenti per la 32^ giornata, e c’è attesa anche per il derby che domenica alle 15:00 vedrà di fronte Empoli e Fiorentina, due squadre in crisi di risultati e che si daranno battaglia al Castellani. Ad analizzare il match e non solo è stato Manuel Pucciarelli, attaccante degli azzurri intervenuto poco fa in conferenza stampa presentandosi con un nasone bianco per il Meyer a sostegno della Diabetologia dell’Ospedale Pediatrico di Firenze.
TUTTI ALLO STADIO – Ecco le dichiarazioni di Pucciarelli: «Venite al Castellani per sostenere il Meyer. Contro la Fiorentina è una partita più importante delle altre e scenderemo in campo per vincere. Anche loro cercheranno il riscatto, ma noi vogliamo chiudere il discorso salvezza già da domenica. Io sono abbastanza tranquillo, preferisco non pensare troppo perchè porta via energie nervose. Non abbiamo paura, siamo carichi dopo essercela giocata con la Juventus. Bernardeschi? Sono contento, non tutti i giovani riescono come lui. Non avevo dubbi sulle sue qualità, ma per molti è stata una sorpresa».