2017

Derby di Milano: a San Siro si va verso il sold out

Published

on

Come confermato da diversi canali di vendita, il Derby della Madonnina si avvia verso un facile sold-out. Segno di un ritrovato entusiasmo della Milano calcistica.

Il 15 Ottobre, a Milano, si terrà il duecentodiciannovesimo Derby tra Milan e Inter. Secondo diverse fonti, i biglietti sarebbero già esauriti da un bel po’. Questo non fa altro che testimoniare il rinnovato entusiasmo di entrambe le tifoserie, dopo la campagna acquisti di quest’estate, per il Milan, e il buon inizio di campionato, per l’Inter. Le previsioni di incasso si attestano all’incirca sui 4,5 milioni di euro, ben più dei 4,2 milioni dello scorso Aprile. In più, gli abbonati dell’Inter sono aumentati dai 26.000 dell’anno scorso ai 30000 di quest’anno, un ottimo incremento del 10%.

Il Derby si preannuncia uno dei primi punti cruciali della stagione. Infatti, il Milan arriva da due sconfitte consecutive in campionato e Montella deve allontanare le voci dell’esonero, alimentate dalla disponibilità di Ancelotti. Dall’altra parte, Spalletti deve dare continuità e ritrovare sicurezza dopo le due vittorie di misura con Genoa e Benevento.

 

Exit mobile version