Denis: «Grazie Atalanta, è un arrivederci» - Calcio News 24
Connect with us

2016

Denis: «Grazie Atalanta, è un arrivederci»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

denis atalanta dicembre 2014 ifa

Il centravanti argentino in una lettera: «Ho amato Bergamo, grazie di tutto»

German Denis lascerà l’Atalanta dopo la gara di oggi con il Sassuolo. Denis andrà all’Independiente e dirà addio alla Serie A, poco fa ha scritto una toccante lettera pubblicata su Instagram: «Cara Bergamo, non saprei da dove iniziare, forse semplicemente da un grazie immenso! Io e la mia famiglia siamo stati accolti benissimo e qui lasciamo un pezzo di cuore. Avrò sempre un legame speciale con questa terra che il destino mi ha fatto scoprire, che ho iniziato ad amare e che ora è dentro di me. Grazie per quello che voi avete dato a me, mi avete fatto crescere calcisticamente ed umanamente, e di questo vi sarò eternamente grato».

 

Cara Bergamo, Non saprei da dove iniziare ,forse semplicemente da un grazie immenso! Io e la mia famiglia siamo stati accolti benissimo e qui lasciamo un pezzo di cuore. Avró sempre un legame speciale con questa terra che il destino mi ha fatto scoprire ,che ho iniziato ad amare e che ora è dentro di me. Grazie per quello che VOI avete dato a me,mi avete fatto crescere calcisticamente ed umanamente , e di questo vi saró eternamente grato. Grazie a tutta l’Atalanta ,dalla famiglia Percassi a tutti quelli che con dedizione portano avanti questa società Un grazie particolare ai tifosi,siete UNICI! Mi avete sempre sostenuto e mi mancherà tantissimo esultare , correre e urlare sotto la curva. Sono stati anni intensi,emozionanti e pieni di soddisfazioni..ho amato ogni istante in cui ho indossato e lottato per questi colori,onorando la maglia e ció che rappresenta. Questo non è un addio ma un arrivederci,siete diventati troppo importanti per me. Grazie ,grazie e ancora grazie.sempre e comunque forza Dea!

Una foto pubblicata da German Denis (@germandenisofficial) in data: 30 Gen 2016 alle ore 06:44 PST



ARRIVEDERCI E GRAZIE – Denis poi continua: «Grazie a tutta l’Atalanta, dalla famiglia Percassi a tutti quelli che con dedizione portano avanti questa società. Un grazie particolare ai tifosi, siete unici! Mi avete sempre sostenuto e mi mancherà tantissimo esultare, correre e urlare sotto la curva. Sono stati anni intensi, emozionanti e pieni di soddisfazioni… ho amato ogni istante in cui ho indossato e lottato per questi colori, onorando la maglia e ciò che rappresenta. Questo non è un addio ma un arrivederci, siete diventati troppo importanti per me. Grazie, grazie e ancora grazie. Sempre e comunque forza Dea!».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Published

on

diego costa chelsea matic
Continue Reading

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Published

on

Continue Reading