Demiral: «Chiellini? Mi impressiona molto. Contro l'Italia farò del mio meglio» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Demiral: «Chiellini? Mi impressiona molto. Contro l’Italia farò del mio meglio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Demiral Chiellini

Merih Demiral ha parlato della sua stagione, tra Juventus e Turchia: ecco le dichiarazioni del difensore

Merih Demiral ha parlato della sua stagione intervistato da Anadolu.

CHIELLINI – «Chiellini ha 37 anni, ma vedere quella sensazione di apprendimento in allenamento mi impressiona molto. Buffon fa ancora fitness a 42 anni. Quando non gioco, Dybala e Ronaldo dicono che io debba fare qualcosa del genere in allenamento è molto importante per me, è una grande esperienza».

TURCO«Ronaldo vuole imparare il turco ogni giorno. Anche Dybala e gli altri miei compagni di squadra. Mi insegnano anche lo spagnolo. Buone sensazioni».

TURCHIA – «Siamo giocatori che amano la pressione, giochiamo nei migliori campionati e nelle migliori squadre. La pressione è meglio per noi. C’è una dolce competizione tra di noi. Tutti nella nostra squadra giochiamo l’uno per l’altro. Vogliamo fare bene a Euro2020 e avremo successo».

ITALIA TURCHIA – «Cercherò di fare del mio meglio. Giocare in Italia contro l’Italia sarà speciale. Si scherza negli spogliatoi. Bonucci, Chiellini mi prendono in giro, e anche io li prendo in giro. Chiellini mi ha detto: “Come sta Yılmaz?” Dicono per cognome. Ci guardano. Ci sono bei ricordi. Conoscono i nostri calciatori. È bello avere una dolce rivalità. Siamo molto legati a Buffon. Ha anche mandato la maglia a Şenol. È un tipo molto speciale, molto umile persona. Buffon mi sostiene sempre, grazie».

Nazionali

Che spagnolo sei? Scoprilo con il nostro quiz

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

spagna
Continue Reading

Nazionali

Metti alla prova il tuo inglese con questo quiz

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Ed Sheeran
Continue Reading