2016

Delneri: «Rammarico Udinese, ma abbiamo autostima»

Published

on

Luigi Delneri ha esordito con una sconfitta sulla panchina dell’Udinese ma non vuole piangere sul latte versato: «Buon inizio, gara importante»

L’Udinese ha accolto Luigi Delneri e i bianconeri si sono rialzati sul piano del gioco. Lo stesso Delneri ha dichiarato: «Abbiamo fatto una buona partita ed è stato importante. Potevamo portare via qualche punto e il rammarico è quello ma è arrivata più autostima con una partita del genere, sono contento per i miei ragazzi. Juventus imbattibile? Penso sia difficile batterla ma non è nulla di impossibile, con un po’ più di fortuna potevamo fare qualcosa. Dobbiamo dare il massimo in campo, loro avevano giocatori che risolvono partite dal nulla, è difficile avere punti di riferimento su cui attaccarla».

LE PAROLE DI DELNERI – «Il Milan ha un assetto giusto, la Roma ha vinto una grande squadra e anche grazie a loro la Serie A è più equilibrata. Udinese piena di stranieri? Il calcio insegnato ai giovani è più visivo, loro hanno qualità e sanno applicarle. Penso che l’inserimento di alcuni giocatori più che a parole debba avvenire con gesti e anche azioni. Dobbiamo avere più intensità e più applicazione, voglio anche la condizione mentale giusta» è quanto ha detto Delneri a Radio Anch’io.

Exit mobile version