2016
Delneri in pole per l’Udinese, staccati Reja e Pioli
L’Udinese ha esonerato Giuseppe Iachini e adesso sta cercando un nuovo tecnico: Luigi Delneri è il favorito, Stefano Pioli e Edy Reja gli outsider
L’Udinese è in crisi e ha deciso di cacciare Giuseppe Iachini; adesso i bianconeri sono alla ricerca di un nuovo mister e la scelta sembra ricaduta su Luigi Delneri, disoccupato dopo la brutta esperienza dell’anno scorso alla guida del Verona, terminata con la retrocessione. La famiglia Pozzo è quasi decisa, Delneri può esaltare le caratteristiche della rosa e poi l’ambiente gradirebbe un friulano in panchina. Inoltre, cosa da non sottovalutare, economicamente è abbordabile.
REJA E PIOLI STACCATI – L’ex romanista infatti ha staccato nella corsa al dopo Iachini sia Stefano Pioli che Edy Reja. Quest’ultimo inizialmente pareva il favorito ma al momento è in secondo piano, mentre per Pioli pesa la richiesta di un ingaggio troppo alto per le casse bianconere, come riporta La Gazzetta dello Sport. A Udine si scioglieranno le riserve a breve, forse già oggi.