2016

Delneri: «Il Verona non molla» | Sky Sport

Published

on

Le parole di Delneri alla fine di Verona – Genoa

Ancora a secco di vittorie, unica squadra nei massimi campionati europei, il Verona ci ha provato anche oggi in casa allo Stadio Marcantonio Bentegodi contro gli ospiti del Genoa. Alla fine di Verona – Genoa (ventunesima giornata di Serie A, la seconda per quanto riguarda il girone di ritorno) proprio Delneri ha detto: «Sono contento della prova dei miei, abbiamo messo sotto per alcuni tratti una squadra importante».

I risultati di Serie A TIM con un clamoroso Carpi F.C.1909 contro l’F.C. Internazionale Milano e un U.S. Sassuolo affossato.

Pubblicato da Calcio News 24 su Domenica 24 gennaio 2016

LE PAROLE DI DELNERI – «Questa squadra ha doti morali, lavora molto e oggi ha fatto uno sforzo contro una squadra forte e ha concesso pochissimo. Abbiamo avuto sette palle gol, abbiamo dato un messaggio chiaro perché noi fino a fine campionato non molleremo mai e contro di noi tutte le squadre avranno sempre vita dura come la ha avuta il Genoa oggi» è quanto è stato dichiarato dal tecnico dei padroni di casa Luigi Delneri ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida tra Hellas Verona e Genoa. Tra Verona e Genoa si registra un pari per uno a uno, per la decima volta gli scaligeri ottengono il segno X in questo campionato e la vittoria tarda ancora ad arrivare.

Exit mobile version