Delneri: «I giocatori sono stati squadra anche dividendosi i rigori» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Delneri: «I giocatori sono stati squadra anche dividendosi i rigori»

Avatar di Monica Borga

Pubblicato

su

delneri

De Paul, Fofana e Lopez salvano Delneri. Da domani si ricomincia a lavorare anche se a ranghi ridotti.

Tutti per Gigi o tutti per non tornare in ritiro? Che la vittoria sulla Sampdoria sia da imputare alla voglia di salvare la panchina del tecnico e al desiderio di non fare più ritiri di una settimana, comunque sia l’Udinese è riuscita nel suo intento: ricominciare a fare gol pesanti e soprattutto a muovere la classifica.

Sabato pomeriggio quella che è scesa in campo alla Dacia Arena contro la Samp è stata un’Udinese determinata, propositiva e concreta. Ha dimostrato quel carattere che non si era mai visto dall’inizio della stagione.

Adesso Gigi Delneri si augura che questo spirito possa continuare per tutto il campionato. «Sono soddisfatto perchè la squadra ha concesso poco, quasi nulla, abbiamo avuto palle gol importanti. Mi sono piaciuti i giocatori per come hanno approcciato alla partita con grande attenzione e applicazioni su quello che facevano. Si sono aiutati anche dividendosi i rigori- Questo è importantissimo perchè significa che c’è un gruppo, che non c’è gelosia. E’ stata una partita giocata con la testa, con attenzione e applicazione di ruolo tattica e sacrificio per il compagno. Quest’anno non c’è mai stata così tanta attenzione».

 

Ieri e oggi la formazione bianconera si è guadagnata due giorni di riposo. La squadra infatti si ritroverà domani mattina per la ripresa degli allenamenti. Nel week end di sosta, è in programma un’amichevole sabato 7 ottobre in casa del Domzale, attualmente sesto in Prva Liga con 13 punti.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere