Calcio Estero

Dellavalle: «In America per il progetto. Chiellini? Ha a cuore il mio futuro»

Published

on

Lorenzo Dellavalle, ex difensore della Juve Primavera e ora dei Los Angeles FC, si è raccontato a Tuttosport dopo questi primi giorni in America

Lorenzo Dellavalle, ex difensore della Juve Primavera e ora dei Los Angeles FC, si è raccontato a Tuttosport dopo questi primi giorni in America. Le sue dichiarazioni: 

MLS – «In realtà, è stata una scelta assolutamente naturale. Negli Stati Uniti ci sono giovani che arrivano da tutta Europa, ci sono strutture e c’è un’organizzazione a livello sportivo che mi ha colpito. Una volta che mi è stata prospettata questa possibilità è stato naturale dire sì. Sono arrivato a Los Angeles dopo gli Europei e non sono più tornato a casa. Benissimo, divido casa con due miei compagni di squadra. Per ora sono partito con la formazione B, ma mi sto già allenando con la prima squadra. La città è pazzesca, la mia vita è letteralmente stravolta. Ma appena arrivato qui mi ha colpito il progetto del club, mi sento totalmente coinvolto». 
 
CHIELLINI – «Mi vengono i brividi: lui è sempre stato il mio idolo, a maggior ragione dal momento in cui l’ho visto lavorare alla Juventus. Ha una fame fuori dal comune, i suoi consigli sono stati fondamentali prima della firma. Mi ha spiegato pro e contro della vita qui, il suo parere è stato determinante perché ho capito che ha davvero a cuore il mio futuro». 

Exit mobile version