2017

Della Valle: «Nuovo stadio Fiorentina? Non dipende da noi»

Published

on

Le parole dei fratelli Della Valle in merito alla possibile costruzione del nuovo impianto della Fiorentina e la cessione della società

Dopo diversi mesi di assenza Diego Della Valle, azionista di maggioranza della Fiorentina, ha parlato a margine dell’inaugurazione della nuova fabbrica Tod’s: «Costruire un nuovo stadio a Firenze? Dipende da altri fattori e non da noi. E comunque se Firenze avrà uno stadio nuovo saremo tutti contenti. Speriamo ci sia il modo di farlo in fretta ma questo non dipende da noi. Se la famiglia tornerà prima o poi a Firenze? Dovete parlarne con mio fratello che è il presidente…».

E in giornata sono arrivate anche le dichiarazioni del fratello Andrea, presidente della Fiorentina: «La società resta in vendita. Non abbiamo cambiato idea, la posizione rimane anche perché l’appello era sopratutto ai fiorentini. Questo era un momento di tristezza che ci ha portato a mettere ufficialmente in vendita, il mio obiettivo è capire se c’è qualcuno veramente serio che possa far sognare Firenze in futuro. Così come hanno fatto i Della Valle, ho la responsabilità che la società sia gestita al meglio e in modo sano. Stadio? Crediamo nella realizzazione del nuovo impianto, ci siamo lavorando da anni e sono stati fatti passi importanti».

Exit mobile version