Delio Rossi: «Sarri? Si vede la sua mano alla Lazio. Su Acerbi dico che...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delio Rossi: «Sarri? Si vede la sua mano alla Lazio. Su Acerbi dico che…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Delio Rossi DSC 0072

Delio Rossi, in esclusiva ai microfoni di Lazionews24, ha analizzato il momento che stanno vivendo i biancocelesti

La sconfitta con il Milan, la sfida alle porte con lo Spezia, la querelle Acerbi e il rapporto tra Lotito e i tifosi. Le tematiche in casa Lazio sono davvero tantissime. Ad analizzarle, in esclusiva ai microfoni di Lazionews24, è stato Delio Rossi.

ACERBI – ««Io penso che un calciatore debba essere giudicato per il suo modo di giocare e per quello che fa sul campo, indipendentemente dai social e dalle scuse. Uno deve essere valutato con i fatti e lui ha dimostrato tanto alla Lazio. Trovo tutto molto esagerato».

SARRI – «La mano si vede, ma non è stato così decisiva come si aspettava probabilmente anche il tecnico. Il problema è stato dato da una rosa costruita per giocare in una certa maniera. Lui ha provato a giocare in un altro modo. Per il gioco di Sarri servono dei giocatori predisposti a farlo e probabilmente in questa Lazio non tutti gli elementi erano congeniali e adatti. Non a caso ci ha messo tanto a incidere. Ora, se si ha l’intenzione di continuare con lui, servono dei calciatori, magari meno bravi, ma più confacenti».

LOTITO-TIFOSI – «Tutte le piazze sono difficili, ovviamente a maggior ragione Roma e Lazio. Quando mancano dei risultati è normale vengano fuori degli attriti. Ma anche piazze come Milano, Firenze, Torino e Salerno sono difficili. Forse i tifosi non vedono un futuro. Loro vorrebbero sognare, ma se torneranno i risultati tutto potrebbe poi risolversi».

CONTINUA SU LAZIO NEWS 24

Hanno Detto

Siani a Juventusnews24: «Evidente che la Juventus non possa fare a meno di Vlahovic! Mercato? Ecco chi consiglierei a Giuntoli per la difesa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Siani 1
Continua a leggere

Hanno Detto

Cagliari, Luvumbo commenta nel post gara: «Partita difficile, non era facile in questo campo. Non molliamo mai»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Luvumbo
Continua a leggere