2013

Del Piero, parla il fratello: «La 10? Alex dirà la sua»

Pubblicato

su

L’agente prosegue: «Abbiamo rifiutato l’Ajaccio»

La Juventus ha deciso di affidare la maglia numero10‘ a Carlos Tevez, una scelta che ha causato un certo clamore all’interno dell’ambiente bianconero.

I tifosi si sono infatti espressi, molti in maniera contraria, circa la decisione da parte della società piemontese. In molti infatti non hanno preso bene la scelta di affidare a Tevez una maglia che ha onorato per anni l’ex capitano, Alessandro Del Piero.

Per capire quali sono state le impressioni di Alex, è intervenuto ai microfoni di tuttojuve.com il fratello ed agente dell’attaccante del Sydney FC, Stefano Del Piero, il quale ha spiegato:«Quando rientrerà dalle vacanze ritornerà sul tema dell’assegnazione della maglia numero dieci. Non si sottrarrà alla domanda e risponderà tranquillamente. Io personalmente credo che Tevez sia un giocatore importante e l’ha dimostrato a Manchester sia sulla sponda United che City. Ha caratteristiche importanti e sicuramente farà crescere il tasso tecnico della squadra».

Chiosa poi sul ‘no‘ di Del Piero all’Ajaccio, allenato dall’amico ed ex compagno, Fabrizio Ravanelli: «Siamo stati avvicinati da un agente di mercato che ha sondato nostra disponibilità ad aprire una trattativa con la squadra francese, ma abbiamo confermato la volontà di Alessandro di continuare a giocare con il Sydney. Abbiamo ringraziato il presidente dell’Ajaccio per la proposta ricevuta, esprimendo tuttavia l’intenzione di restare al Sydney”

Exit mobile version