2017

Defrel-Roma, ci siamo: summit in corso tra Monchi e il Sassuolo

Published

on

Roma sempre più vicinia a Gregoire Defrel. Il club di James Pallotta ha intenzione di inserire due giovani nell’operazione per convincere il Sassuolo

Defrel-Roma, le ultime sulla trattativa – 7 luglio, ore 14.10

La Roma fa sul serio per Gregoire Defrel: in questi minuti, come confermato da Sky Sport, colloquio in corso per discutere del futuro dell’attaccante ex Cesena. Monchi e Massara da un lato, Carnevali e Angelozzi da un altro: è la giornata decisiva per la trattativa.

Il giocatore vuole solo i giallorossi – 7 luglio, ore 7.30

Defrel vuole solo la Roma e per questo motivo non parteciperà al raduno con la squadra di Squinzi. Domenica parte la stagione del Sassuolo ma non quella del francese, che si è impuntato sulla sua decisione e vuole lasciare la società neroverde. Stando a La Gazzetta dello Sport l’ex cesenate è fermamente convinto della sua scelta. Adesso la Roma e il Sassuolo dovranno trovare un accordo per il trasferimento e si parla sempre di un affare intorno ai diciotto milioni di euro, una cifra che però comprende Frattesi e Marchizza. Per il primo la Roma ha fissato una clasuola di riacquisto, per il secondo sembra che i giallorossi possano guadagnare il 50% da una futura cessione.

Defrel-Roma, ci siamo: inserite due contropartite

La Roma continua il pressing su Gregoire Defrel, attaccante francese in forza al Sassuolo. L’offerta da 18 milioni di euro dei giallorossi non è bastata a convincere il club neroverde, ma la trattativa è tutt’altro che ferma. Secondo quanto riportato da Il Tempo, infatti, Monchi sarebbe pronto ad una nuova offerta: 10 milioni di euro più i giovani Frattesi e Marchizza, che arriverebbero in Emilia in prestito con obbligo di riscatto nel 2018. Quest’ultima offerta potrebbe soddisfare il club di Squinzi, che dunque sarebbe pronto a lasciare andare il proprio attaccante.

Exit mobile version