2015

Defrel: «Credo nella salvezza del Cesena»

Pubblicato

su

La punta del Cesena: «Voglio un gol alla Juventus»

La rincorsa del Cesena alla salvezza ha un nome e un cognome, Gregoire Defrel. Uomo mercato fino a pochi giorni fa, il francese è in forma come ha testimoniato nelle ultime partite. Proprio Defrel si è raccontato oggi alla stampa parlando del suo arrivo in Italia: «Giocavo a calcio a 5, poi sono finito a Chatillon in una squadretta. Un giorno un procuratore organizzò una gara tra giovani promettenti alla periferia di Parigi, feci bene e arrivai al Parma. Ho fatto tanta gavetta».

APPROCCIO – «Non fu facile l’approccio con l’Italia, la prima esperienza a Foggia non è finita bene e pensai di tornare in Francia, poi è arrivato il Cesena ed è nata un’altra storia» ha continuato Defrel, che ha spiegato la sua carriera in bianconero: «In Serie B il primo anno giocai fuori ruolo, poi Bisoli mi ha riportato sull’esterno». Defrel ha poi spiegato che indossa il numero 92 in onore al suo arrondissement.

MIGLIORARE – Ancora Defrel: «Quest’anno ho deciso di seguire i consigli di chi conosce le mie qualità come il mio agente Pocetta. Forse sono troppo altruista ma ora voglio pensare più a me visto che ho un buon tiro». A La Gazzetta dello Sport ha analizzato il momento dei romagnoli: «Vincere a Parma ci ha dato entusiasmo, credo nella salvezza perché abbiamo un ambiente caldo e tifosi fantastici. Penso solo al Cesena e spero di migliorare ancora tanto. Sogno pure un gol alla Juventus»,

Exit mobile version