2016

Debuchy – Izzo – H’Maidat: ultimissime Roma

Pubblicato

su

Anche Acerbi e Tonelli nel mirino; Gerson atteso oggi

La Roma è vicina a prendere Ismail H’Maidat, centrocampista ventenne del Brescia. Giovedì i giallorossi avranno un incontro con le Rondinelle per chiudere per H’Maidat e per adesso le parti sono molto vicine; inoltre, come riporta Sky Sport, la Roma è pronta ad accogliere il brasiliano Gerson, in arrivo oggi e in attesa di capire se rimarrà nella capitale o meno (Chievo su di lui).

PIANO DEBUCHY – Dall’Inghilterra piovono conferme sull’interesse della Roma per Mathieu Debuchy, terzino destro dell’Arsenal. Rudi Garcia lo ebbe ai tempi di Lille mentre Wenger sembra non riservargli troppo spazio e per questo il difensore francese ha chiesto di partire, specialmente in ottica Europeo. Si parla di prestito di sei mesi per Debuchy con eventuale diritto di riscatto fissato intorno a cinque o sei milioni di euro.

TRE CENTRALI – Non è finita qui perché, scrive La Gazzetta dello Sport, il calciomercato della Roma si sposta anche in difesa nella zona centrale. Il nome caldo è quello di Armando Izzo del Genoa, sul quale però a suo tempo si sono messe anche Milan e Inter. Non si segue solo Izzo, pure Francesco Acerbi del Sassuolo è un candidato per la difesa della Roma, così come Lorenzo Tonelli dell‘Empoli. Sabatini segue tutti con attenzione.

Exit mobile version