2016

De Zerbi: «Palermo basta errori, altrimenti è dura»

Pubblicato

su

La sfida tra Palermo e Milan si è giocata allo Stadio Renzo Barbera per la dodicesima di Serie A: le parole di Roberto De Zerbi alla fine della gara, persa dai suoi

Un peccato per Roberto De Zerbi, che sembrava certo di aver portato a casa almeno un punto a metà ripresa ma alla fine il suo Palermo si è dovuto arrendere al Milan e ha perso due a uno. A La Favorita si è giocato uno dei quattro match di oggi, domenica 6 novembre, per la giornata numero dodici di Serie A e Palermo – Milan è finita uno a due. Di seguito le parole di De Zerbi dalla mixed zone dello Stadio Renzo Barbera.

PALERMO, DE ZERBI A RAI SPORT – «Più di una volta avremo potuto portare punti a casa ma se non ci stiamo riuscendo è perché facciamo qualche errore. Se non togliamo questi sbagli allora diventa dura, perché se si ripetono evidentemente c’è qualcosa. Non ho mai avuto dubbi sulla mia squadra, alleno un gruppo di giocatori che seguo e che mi segue. Penso sia chiaro che qualche problema c’è, è un momento difficile ma il Palermo è vivo. Non parlo di frasi fatte, io voglio che la mia squadra lotti e non conceda occasioni agli avversari».

Exit mobile version