2017
Lazio, de Vrij cambia foto su Facebook: è l’indizio del rinnovo? – FOTO
Sembra ormai imminente la firma del rinnovo di de Vrij con la Lazio; a testimoniarlo potrebbe essere anche il cambio di immagini su Facebook
A giorni, se non a ore, potrebbe finalmente chiudersi uno dei tormentoni più lunghi di questi ultimi mesi: il rinnovo di Stefan de Vrij con la Lazio. I ripetuti tentennamenti da parte del giocatore, dovuti in parte alle sirene estere, in parte alle divergenze con la dirigenza, sembrano essersi ora dissolti e la firma dovrebbe essere vicina. Stando alle ultime indiscrezioni, l’olandese, ex Feyenoord, vedrà il suo contratto prolungato fino al 2021, con un aumento di stipendio destinato a raggiungere i 3 milioni di € e la tanto desiderata “scappatoia” della clausola di rescissione, fissata a 30 milioni.
Sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, il presentimento sembra avere tutte le premesse di una positiva conclusione della vicenda. A contribuire in questo senso potrebbero venirci incontro i social network e, in particolare, Facebook: in esso, infatti, il gigante classe ’92 ha optato per un cambio di immagine, sia di copertina che di profilo. Ciò che interessa più da vicino, però, è che dall’immagine recante il difensore con la maglia dell’Olanda, siano state scelte due immagini mostranti la maglia della Lazio. Sarà un segno?