2017
De Vrij spaventa la Lazio: «Non so se rinnovo». E la Juve… – VIDEO
Il difensore olandese della Lazio ha parlato del rinnovo del contratto. Ecco le dichiarazioni di Stefan de Vrij dopo la gara col Cagliari
La Juventus continua a seguirlo, lui continua a rimandare il discorso rinnovo e a giocare bene, molto bene. Anche ieri sera Stefan de Vrij, difensore della Lazio, è stato uno dei migliori nella vittoria dei biancocelesti sul Cagliari. Il centrale olandese è in scadenza di contratto e potrebbe andare via al termine della stagione, a parametro zero, se non arrivasse l’accordo con la società del presidente Lotito. Il presidente ha fatto uno sforzo per blindare Immobile e Strakosha ma sta incontrando delle difficoltà con il rinnovo del centralone olandese.
De Vrij ha il contratto in scadenza e può andare via gratis. Il centrale ha parlato ai microfoni di “lazionews24.com” raccontando le sue sensazioni: «Nel calcio si può perdere e mi dispiace per come perdemmo contro il Napoli. Abbiamo avuto la sfortuna dei quattro infortuni ma da li in poi le abbiamo vinte tutte. Noi ci prepariamo bene con il mister e lo staff, sappiamo che possiamo fare bene in tutte le partite. Rinnovo? Stiamo parlando con la società: è l’unica cosa che posso dire al momento. Non posso promettere niente, nel calcio non si sa mai. Spero di trovare un accordo ma non posso sapere cosa succederà».