2017
Inter pronta al colpo de Vrij se non rinnova con la Lazio
Stefan de Vrij non firma il rinnovo di contratto con la Lazio e l’Inter lo mette nel mirino per il calciomercato estivo: la concorrenza con i club di Premier League è spietata
L’Inter ha intenzione di farsi sentire per Stefan de Vrij della Lazio. Il giocatore olandese è in scadenza nel giugno 2018, da mesi si parla di un suo rinnovo di contratto ma il tira e molla è andato molto per le lunghe e difficilmente si giungerà a un compromesso prima di Natale. Per questo l’Inter si è messa in mezzo e sta pensando al difensore della Lazio, anche se le concorrenti in Premier League fanno paura.
Ormai la questione contratto non gioca a favore della Lazio, il rischio di perderlo a parametro zero in estate è altissimo. Nel luglio 2018 però non ci sarà solo l’Inter, ma una bella coda: Manchester City, Everton e Manchester United sono tutti sulle tracce di de Vrij. Il giocatore non si è ancora espresso, ma l’ipotesi Inter sembra interessargli. Stando a Il Corriere dello Sport, il mancato accordo sulla clausola nel rinnovo spinge de Vrij via dalla Lazio. E l’Inter è lì che gongola e lo punta, ammesso e non concesso che le inglesi glielo permettano.