Inter pronta al colpo de Vrij se non rinnova con la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Inter pronta al colpo de Vrij se non rinnova con la Lazio

Pubblicato

su

de Vrij

Stefan de Vrij non firma il rinnovo di contratto con la Lazio e l’Inter lo mette nel mirino per il calciomercato estivo: la concorrenza con i club di Premier League è spietata

L’Inter ha intenzione di farsi sentire per Stefan de Vrij della Lazio. Il giocatore olandese è in scadenza nel giugno 2018, da mesi si parla di un suo rinnovo di contratto ma il tira e molla è andato molto per le lunghe e difficilmente si giungerà a un compromesso prima di Natale. Per questo l’Inter si è messa in mezzo e sta pensando al difensore della Lazio, anche se le concorrenti in Premier League fanno paura.

Ormai la questione contratto non gioca a favore della Lazio, il rischio di perderlo a parametro zero in estate è altissimo. Nel luglio 2018 però non ci sarà solo l’Inter, ma una bella coda: Manchester City, Everton e Manchester United sono tutti sulle tracce di de Vrij. Il giocatore non si è ancora espresso, ma l’ipotesi Inter sembra interessargli. Stando a Il Corriere dello Sport, il mancato accordo sulla clausola nel rinnovo spinge de Vrij via dalla Lazio. E l’Inter è lì che gongola e lo punta, ammesso e non concesso che le inglesi glielo permettano.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere