2018
De Vrij quanto mi costi: settimane decisive per il futuro dell’olandese
Stefan De Vrij non ha rinnovato il suo contratto con la Lazio ed è destinato a sposare un altro progetto, quello dell’Inter in testa
La stagione 2017/2018 sarà l’ultima di Stefan De Vrij con la casacca della Lazio addosso. Il calciatore olandese si svincolerà a giugno ed è quindi libero di trattare il suo futuro con i club interessati. Inutile dirlo, c’è la fila per l’ex centrale difensivo del Feyenoord, sia per il suo valore tecnico che per l’occasione succulenta di metterlo sotto contratto a zero. Ma ciò ha portato l’entourage del ragazzo a chiedere tanto, in termini di ingaggio, alle società interessate.
Ne sa qualcosa, come dicevamo, proprio l’Inter. Stando a quanto fatto trapelare dalla redazione di Sky Sport, infatti, al momento, le parti non sarebbero arrivate al punto di firmare, anzi. I dirigenti dell’Inter si sono seduti al tavolo con chi cura gli interessi di Stefan e Vrij per trovare un accordo sull’ingaggio: cosa non semplice, tenuto conto delle richieste fatte. Adesso si lavorerà per ridurre le distanze tra le parti in causa e la sensazione è che le prossime settimane saranno decisive per riuscire a trovare un punto di incontro che si traduca in un accordo tra le parti e porti alla firma sul contratto.