2018

De Vrij è l’asso di Bastoni: Inter, rivoluzione in difesa (Barcellona permettendo)

Pubblicato

su

L’Inter valuta nuovi arrivi in difesa tra gennaio e giugno. Arriverà subito Bastoni, poi può arrivare anche de Vrij ma il Barcellona è in forte pressing – 2 gennaio, ore 11

L’Inter deve aggiustare qualcosa in difesa e ha pensato a Stefan de Vrij, ma deve guardarsi dal Barcellona. La più grande insidia in questo momento è proprio il club blaugrana, che ha tutte le intenzioni di fare sul serio. Il Barca potrebbe convincere il giocatore della Lazio con una proposta di contratto importante, consapevole che l’appeal dei catalani è superiore a quasi tutte le altre squadre del mondo. La tradizione olandese in Catalogna è ottima, è un altro fattore che potrebbe giocare a favore del Barca, scrive Tuttosport. Sulle sue tracce c’era anche il Liverpool, ma l’acquisto record di van Dijk ha cambiato le carte in tavola.

De Vrij è l’asso di Bastoni: Inter, rivoluzione in difesa!

Alessandro Bastoni e Stefan de Vrij: la difesa dell’Inter del futuro passa da qui! I nerazzurri potrebbero ingaggiare almeno due difensori tra gennaio e giugno. L’Inter in questa stagione ha la rosa corta in difesa con Miranda e Skriniar titolari inamovibili e con il solo Ranocchia alle loro spalle. L’infortunio di Vanheusden ha costretto Spalletti a pensare a soluzioni alternative come Santon o D’Ambrosio centrali. L’Inter rinforzerà la difesa tra gennaio e giugno e il piano è molto semplice: portare Bastoni, già acquistato, a gennaio, e ingaggiare de Vrij, a parametro zero, a giugno.

Secondo “Il Corriere dello Sport” infatti l’Inter pensa all’arrivo anticipato di Bastoni, classe ’99, ora all’Atalanta, per l’immediato ma Ausilio e Sabatini lavorano per il top player da portare in estate, in vista del possibile ritorno in Champions League. Il nome è quello di Stefan de Vrij. L’olandese classe ’92 formerebbe una grande coppia con Skriniar e il blitz è pronto: contratto da 4 milioni di euro a stagione bonus inclusi per i prossimi 4 anni. Sul giocatore però c’è anche il Barcellona e nei prossimi giorni i nerazzurri proveranno l’affondo decisivo.

Exit mobile version