2017

De Siervo risponde a De Laurentiis: «Non sa le cose»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato di Infront De Siervo risponde al presidente del Napoli De Laurentiis: le ultime sui diritti tv della Serie A

Aurelio De Laurentiis non deve essere troppo amico di Luigi De Siervo. Il presidente del Napoli se l’è presa con l’amministratore delegato di Infront, consulente della Lega di Serie A nell’asta per i diritti tv. Lo stesso ad ha voluto rispondere al patron azzurro e ha replicato così: «Voglio bene a De Laurentiis e lo aspetto in Italia per mostrargli la situazione. Non sa come stanno le cose. I presidenti in Lega mi hanno spinto ad andare avanti. Sul mercato il valore della Serie A è di un miliardo. Non ci sono spaccature, il clima è sereno e non ci sono svalutazioni. Sono fiducioso, la sfida sarà tra Sky e il trio Vivendi-Mediaset-Telecom ma, se quest’ultimo non andasse in porto, il canale della Lega sarebbe l’unica ipotesi plausibile».

Sono novantacinque le offerte ricevute da Infront, presentate da trenta soggetti diversi. Quasi un record per la Serie A, prosegue De Siervo. A Il Corriere dello Sport l’ad di Infront chiude: «Vogliamo portare da 186 a 300 milioni gli introiti dei diritti tv internazionali, puntando anche a 350 milioni. Per vendere al massimo il nostro prodotto dobbiamo avere tanti Dybala, il calcio deve crescere per quanto concerne stadi e pubblico. Noi non abbiamo i Messi e i Ronaldo!».

Exit mobile version