2017
De Rossi si emoziona: «Un onore giocare con Totti» – VIDEO
De Rossi-Totti, un rapporto arrivato alla fine: il Capitano chiude la sua esperienza alla Roma mentre Capitan Futuro potrebbe continuare la sua avventura. E DDR, abbastanza commosso, non può che parlar bene del suo compagno…
Daniele De Rossi saluta Francesco Totti. Il Capitano sta per dare l’addio ai giallorossi e Roma-Genoa sarà il gran giorno. Ancora non si sa se Totti giocherà in altre squadre o, chissà, se il rapporto De Rossi-Totti potrà continuare altrove. Al momento è certo l’addio del Pupone, mentre Capitan Futuro dovrebbe rimanere. E lo stesso De Rossi si è emozionato e un po’ commosso nel parlare di cosa è stato per lui condividere la sua intera carriera proprio con il numero dieci romanista. «Per me è stato un onore giocare con Francesco Totti. Si tratta di un onore che qui a Roma capiscono ma che in pochi hanno avuto. Come diciamo qui, me la sento cara. Per me è una cosa importantissima, potrò raccontarla a tutti e sono molto contento» è quanto ha detto De Rossi ai microfoni dei canali della Roma.
“È stato un onore. Qualcosa che potrò raccontare a tutti quanti…”
Daniele #DeRossi su @Totti #Totti ? #10ForALegend #ASRoma pic.twitter.com/S790huLkk4— AS Roma (@OfficialASRoma) 27 maggio 2017