Roma News
Monchi su De Rossi: «Esonero molto difficile per lui. Non so cosa sia successo»
Monchi, direttore sportivo dell’Aston Villa, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla Roma e sull’esonero di De Rossi
Monchi, ds dell’Aston Villa, ha parlato così in un’intervista a Sky Sport nei confronti del suo passato alla Roma e anche sull’esonero di De Rossi.
LE PAROLE– «A Roma ho vissuto due anni meravigliosi. Forse la prima stagione è andata meglio, ma per me sono una città e un club che rimarranno sempre nel mio cuore. Sono cresciuto professionalmente anche lì. Contro il Barcellona è stato un momento che rimarrà per sempre nella mia vita, come credo anche per i tifosi. Per me a Roma è stato un momento bellissimo, potrò solo parlar bene di quella esperienza. De Rossi? Non ho sentito De Rossi dopo l’esonero. Credo sia una situazione difficile, ma non posso dire niente perché non sono più lì. Credo che nessuno possa mettere in discussione l’amore di Daniele per la Roma. Non so cosa sia successo in questi anni, quindi non posso dire di più. Siamo stati tanti anni senza giocare in Europa e in Champions, ma la fedeltà dei tifosi non si è mai persa. Abbiamo tante motivazioni per trovare la vittoria. Quando abbiamo raggiunto la qualificazione abbiamo festeggiato, è stato bellissimo. Eravamo tutti là, è stato un momento che ricorderò per tutta la vita. Era il premio a una stagione incredibile».