2020

De Roon: «Atalanta grande squadra. Dopo tutte le voci…»

Published

on

Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Champions League contro l’Ajax

Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Champions League contro l’Ajax.

PASSAGGIO DEL TURNO – «È buona come mia prima vittoria ad Amsterdam. Forse non abbiamo giocato una grande partita, ma dietro sì. Abbiamo subito poche occasioni, facendone anche poche. Siamo molto felici per la qualificazione».

EMERGENZA – «Di solito giochiamo più aperti, lasciamo spazi in difesa. Oggi abbiamo cambiato il nostro modo, difendendo un po’ meglio. Così eravamo un po’ più solidi, prendiamo troppi gol e specialmente in Europa riesci a sopravvivere».

OCCASIONE DA GOL – «Ero un po’ sorpreso di essere arrivato fino a dentro l’area. Mi ha dato un pallone buono Duvan, non sono riuscito a colpire bene. Forse mi devo inserire di più, ma il mio lavoro è più equilibrio per fare attaccare Gosens e Hateboer. Personalmente preferirei fare più gol, ma se facciamo risultati va bene così».

ABBRACCIO – «Siamo una squadra. Dopo che facciamo un risultato così, dopo quel che è uscito, significa che siamo una grande squadra».

Exit mobile version