2018
Jolanda De Rienzo sul derby: «Arbitraggio rivedibile». I social si scatenano – FOTO
Polemiche social dopo il derby della Mole tra Torino e Juventus. La giornalista Jolanda De Rienzo parla di arbitraggio rivedibile e alcuni tifosi non ci stanno
«Un derby dove si è visto poco. Poco Toro perché la Juventus si è coperta in maniera attenta, poca Juve perché non ha mai spinto sull’acceleratore. Anche se non amo parlarne…arbitraggio rivedibile» Questo tweet della giornalista Jolanda De Rienzo ha scatenato le reazioni social di alcuni tifosi.
Il giudizio su Orsato, «Arbitraggio rivedibile» (riferito al mancato cartellino per Chiellini che ha colpito Belotti con una manata e ora rischia la prova tv), non è piaciuto a tanti tifosi juventini che rivendicano il mancato cartellino per Ansaldi, reo di una brutta entrata su Pjanic. La De Rienzo, compagna di Frustalupi, vice di Walter Mazzarri, è stata anche insultata su Twitter e ha replicato con altri due tweet: «I veri tifosi non sono questi».
Un derby dove si è visto poco. Poco Toro perché la Juventus si è coperta in maniera attenta, poca Juve perché non ha mai spinto sull’acceleratore. Anche se non amo parlarne…arbitraggio rivedibile #TorinoJuve
— Jolanda De Rienzo (@jolandafiore) February 18, 2018
Scusate, non ho il tempo di leggere tutti i vostri insulti…ma fate sul serio?!? Per essere obiettiva dovrei scrivere “Forza Juve”?!? Sono inorridita da tanta cattiveria e cattiva educazione! I veri tifosi non sono questi!!!!
— Jolanda De Rienzo (@jolandafiore) February 18, 2018
Ah…p.s. avete la coda di paglia?!? “Arbitraggio da rivedere” è italiano!!! Se mi ponete ad esempio Ansaldi mi state dando ragione! Ma ci siete o ci fate?!?… Voi avete tratto TUTTE le vostre conclusioni! Forse perché la MALIZIA è negli occhi di chi guarda!!!
— Jolanda De Rienzo (@jolandafiore) February 18, 2018