2016
De Magistris: «Napoli non devi mollare»
Il sindaco parla diffusamente anche della rapina a Insigne
Il pari con la Fiorentina manda il Napoli a meno tre punti dalla Juventus, per il dispiacere anche del sindaco napoletano Luigi De Magistris. Proprio De Magistris ha commentato: «Con la Fiorentina è stato un pari giusto, le due squadre hanno giocato una bella partita. Abbiamo prima subito e nel secondo tempo rischiato di vincere. Col Milan invece c’è stata una battuta d’arresto, lì bisognava vincere. Ma mi auguro che la squadra non molli».
La rapina a #Insigne? Non era la prima volta che succedeva https://t.co/YY3gp2CXD0 #Napoli #SerieATIM pic.twitter.com/ggotDXyBXy
— Calcio News 24 (@CalcioNews24) 3 marzo 2016
RAPINA – A Radio CRC De Magistris ha parlato anche di quanto successo a Insigne: «La rapina a Insigne è grave, ma ha la stessa gravità di una rapina ad un cittadino semplice, l’attenzione che le rivolgono i media è quel che mi fa rabbia. Da quando sono sindaco del Napoli vedo l’accanimento e il pregiudizio verso fatti che accadono in questa città, cose che però ci sono da sempre. Il voler mettere sempre in evidenza i limiti di questa città non va bene. Si parla tanto di esercito e di presenza dell’esercito, Alfano pensava che con la presenza dell’esercito si potesse fermare la criminalità che invece si combatte in altri modi ogni giorno»