2018

De Laurentiis a sorpresa: «Proposto il rinnovo a Sarri a gennaio»

Published

on

Aurelio De Laurentiis prova a far chiarezza sul futuro dell’allenatore partenopeo e svela: «Proposta di rinnovo fatta a gennaio, siamo disponibili al negoziato»

In casa Napoli tiene banco, e terrà banco forse tutta l’estate, la questione Sarri. L’allenatore toscano non è ancora convinto del rinnovo e la possibilità di approdare in una big italiana o europea lo stuzzica molto. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha provato a fare chiarezza sul futuro dell’allenatore a margine della presentazione dello spot ‘Race for the cure’ nella Casa del Cinema di Roma.

Le sue parole: «Sarri ha un contratto fino al 2020, il rinnovo gli è stato già proposto. Noi ci siamo incontrati a gennaio in Toscana. Sarri sa perfettamente come io la penso e ha tutta la mia stima. Quindi quando vorrà firmare, anche con eventuali modifiche da lui richieste per le quali siamo sempre democraticamente e razionalmente disponibili al negoziato e alla discussione, noi siamo qua». De Laurentiis ha poi aggiunto: «La sua venuta è stata una mia scelta, mi sono preso gli improperi dei tifosi, ma io ho le spalle grosse e sapevo bene quel che facevo. Gli allenatori li ho sempre scelti io e non mi sembra di aver fatto male. Se può rescindere? Certo, ma prima parliamone, discutiamone insieme cosa si deve fare, troviamo le soluzioni, Io sono disponibile 24 ore su 24».

 

Exit mobile version