De Laurentiis: «Napoli fa invidia al mondo. Non ascoltate i giornalisti del nord» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

De Laurentiis: «Napoli fa invidia al mondo. Non ascoltate i giornalisti del nord»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

De Laurentiis

De Laurentiis: «Napoli fa invidia al mondo. Non ascoltate i giornalisti del nord». L’invettiva del presidente dei partenopei

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha tenuto una vera e propria invettiva a Radio KissKiss.

Le sue parole: «Chiedo scusa loro a nome di tutta la squadra e di tutte le componenti, venite sempre allo stadio, abbiamo bisogno del vostro tifo caloroso, sintonizzatevi sullo stadio virtuale, non ascoltate le discutibili cavolate che vi propinano i vari giornalisti, spesso ex calciatori del nord. Il Sud e Napoli sono 200 anni che fa invidia al mondo, è una croce che portiamo, ma prima o poi ci farà risorgere e comandare tutti gli stolti e gli incapaci».

Hanno Detto

Riccardo Scirea: «Mio papà Gaetano, una persona normale rispettato e amato da tutti. Sono match analyst della Juve, mi sarebbe piaciuto lavorare con lui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gaetano scirea juventus
Continue Reading

Hanno Detto

Paloschi svela: «Dopo le esperienze a Cagliari e Spal, ero senza contratto. E non mi arrivò nessuna offerta da A e B»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paloschi
Continue Reading