De Laurentiis si sbilancia: «Milik resta, Inglese arriva. Vrsaljko? Difficile». Poi la frecciata a Sarri - Calcio News 24
Connect with us

2017

De Laurentiis si sbilancia: «Milik resta, Inglese arriva. Vrsaljko? Difficile». Poi la frecciata a Sarri

Published

on

de laurentiis napoli

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato apertamente del mercato azzurro. Ecco le sue dichiarazioni

Intervista ad Aurelio De Laurentiis sul mercato del Napoli. Come vi abbiamo riportato in esclusiva, il club azzurro lavora per ingaggiare Domenico Berardi dal Sassuolo ma l’attaccante neroverde non è l’unico elemento nel mirino di Giuntoli. ADL ha parlato a “Il Mattino” di Inglese, Milik, Vrsaljko e di tanto altro ancora. Queste le sue parole: «Milik è come un toro dalle cui narici escono fiamme infuocate e io aspetto il suo ritorno. Inglese? Arriverà. Dobbiamo giocare campionato, Europa League e Coppa Italia e avremo bisogno di tanti elementi. Vogliamo rinforzarci anche sulle zone delle fasce laterali ma non è mai semplice perché a gennaio i migliori non si muovono. Sarri via? Io sono un uomo concreto, se gli altri vogliono rimanere con me sono più che ben accetti. E Sarri in particolare perché è una persona perbene».

Prosegue il presidente azzurro: «Vrsaljko? E’ un giocatore che mi piace tanto. Ho sentito da poco al telefono il presidente dell’Atletico Madrid ma non vuole cederlo perché fino a giugno dovranno affrontare tante gare, quindi è un affare molto complicato. Operazioni di mercato in altri ruoli? No, non ne abbiamo bisogno. Champions? L’uscita pesa perché contro il Feyenoord dovevamo essere più concentrati. Abbiamo perso anche una parte del jackpot che avremmo potuto utilizzare per investire o nel settore giovanile o in qualche giovane prospetto. L’Europa League rischia di togliere energie al campionato ma ci faremo onore perché siamo il Napoli. Stadio? Sto cercando terreni fuori da Napoli perché con questa amministrazione non si va da nessuna parte. Ho firmato un accordo con Auricchio, braccio destro di De Magistris, ma non ho ancora visto nulla».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Published

on

verde calciomercato napoli
Continue Reading

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Published

on

weah Milan
Continue Reading