De Laurentiis blinda Ancelotti: «E' il nostro Ferguson. Prima o poi batteremo la Juve» - Calcio News 24
Connect with us

Napoli News

De Laurentiis blinda Ancelotti: «E’ il nostro Ferguson. Prima o poi batteremo la Juve»

Published

on

de laurentiis napoli

Il presidente del Napoli ha parlato del futuro del calcio e del futuro di Carlo Ancelotti. Ecco le sue dichiarazioni

Aurelio De Laurentiis, presente ad Amsterdam per la riunione dell’ECA, ha parlato a Sky Sport del futuro del calcio e del futuro del Napoli. Un futuro che non può prescindere da Carlo Ancelotti. Il tecnico è in simbiosi con il presidente. Tra i due c’è un grande rapporto come testimoniano le dichiarazioni del numero uno azzurro: «Se ho preso un allenatore che è venuto a Napoli, che ama la città, il centro sportivo e che, come ha dichiarato di recente, è pronto a rimanere a Napoli anche per otto anni, io lo voglio a vita».

Il presidente De Laurentiis paragona Carletto Ancelotti a Sir Alex Ferguson, alla guida del Manchester United per più di 20 anni: «Io sono un po’ sulla linea di Ferguson: per me l’allenatore deve essere il punto di riferimento della società. Secondo me un allenatore rappresenta in toto la società. C’è la conduzione societaria ma quella sportiva è fondamentale, perché è centrale in ogni società di calcio».

Aurelio De Laurentiis ha poi parlato della lotta con la Juventus: «Se avessi il fatturato di qualche club inglese o spagnolo forse vincerei tutti gli anni il campionato. Sono sicuro che prima o poi vinceremo contro la Juventus,  bisognerà capire quando sarà il prima e quando sarà il poi».

Napoli News

Calciomercato Napoli, idea concreta Zaccagni per compensare l’assenza di Kvara. Pronta l’offerta partenopea?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zaccagni
Continue Reading

Napoli News

Napoli, la puntualità di McTominay: anche a Bergamo il suo gol arriva sempre nello stesso modo. E così si può fare a meno di Kvaratskheila…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

McTominay
Continue Reading