2018

Napoli, De Laurentiis: «Deulofeu o Verdi? Sarri ci dica chi vuole»

Published

on

De Laurentiis, ospite di Sarri a Figline, ha parlato del mercato del Napoli

Aurelio De Laurentiis si è recato a Figline per fare gli auguri di buon 59esimo compleanno a Maurizio Sarri. E in un incontro di 6 ore – tra un bicchiere di vino e l’altro – era impossibile non parlare anche del mercato del Napoli. Il presidente azzurro, intervistato a margine di questa visita, ha parlato a Radio Kiss Kiss: «Figline è un posto fantastico. Siamo stati sei ore insieme in perfetta armonia. Il Napoli deve pensare anche al domani. Machach è un acquisto prospettico individuato da Giuntoli e con lui arriveranno anche altri giovani. Non bisogna appuntarsi una medaglia».

I nomi che scaldano la piazza, però, sono altri: «Deulofeu o Verdi? È Sarri che dovrà misurare quanto sul campo questi innesti possano fare al proprio caso, è lui il finalizzatore delle nostre decisioni. Per gli innesti immediati, abbiamo bisogno che lui ci dica che il nuovo acquisto va benissimo e che non avrà bisogno di sei mesi di tempo prima di giocare. Poi, è ovvio che serve l’accordo da parte mia con il club e con il calciatore in questione».

De Laurentiis ha dato qualche indicazione anche sulle mosse future dei partenopei: «Sarà quasi impossibile portare dei pezzi da novanta a gennaio a Napoli. In estate, invece, le carte si rimescolano e qualcosa cambierà. Inglese a giugno se Milik recupera? Si possono fare mille ipotesi, ma non bisogna escludere nulla. Ad esempio, Ghoulam potrebbe recuperare prima di Milik e questo potrà incidere sul nostro mercato».

Exit mobile version