2014

De Gea: «Un sogno giocare nel Manchester United»

Pubblicato

su

Il portiere ha parlato di quello che significa essere il portiere dei Red Devils

PREMIER LEAGUE DE GEA MANCHESTER UNITEDDavid De Gea non ha avuto un impatto felice con il calcio inglese. Il portiere del Manchester United ci ha messo un po’ ad adattarsi alla Premier League, dopo il suo trasferimento dall’Atletico Madrid nel 2011, costato ai Red Devils 19 milioni di sterline. Adesso però lo spagnolo si è preso lo United ed è anche considerato tra i migliori portieri della Premier.

EMOZIONI – A proposito di cosa lo emoziona di più, De Gea ha parlato così, come riportato dal sito del ‘Daily Star‘: «Cosa mi piace di più nel giocare per lo United riguarda il fatto di essere in un club che ha una storia grandiosa, e che ha avuto tra le sue fila i migliori giocatori del mondo. È un sogno giocare qui, e spero che potremo vincere tanti trofei. È davvero molto difficile tradurre in parole le sensazioni. posso solo dire che sono molto appassionato e molto felice quando gioco».

TEMPO LIBERO – De Gea continua, svelando cosa più gli piace fare nella vita privata, e con chi: «Amo giocare alla PlayStation. Mi piace rilassarmi, quando sono a casa, e passo anche tanto tempo con Mata ed Herrera. Insieme guardiamo tanto calcio in TV».

Exit mobile version