Hanno Detto

De Biasi: «Lucca è da tenere in grandissima considerazione, un prospetto interessante»

Pubblicato

su

Gianni De Biasi, ex tecnico dell’Udinese, ha parlato al Messaggero Veneto del momento del club bianconero in questa stagione

Gianni De Biasi, ex tecnico dell’Udinese, ha parlato al Messaggero Veneto del momento del club bianconero in questa stagione.

PAROLE – «Contro il Toro il pareggio è stato un incidente, con un cross finito in porta per sbaglio, ma siccome non è la prima volta che i tre punti volano via in zona Cesarini, urge metterci mano e Cioffi lo sa, è stato un mio giocatore e lo ricordo sempre molto disponibile e attento allo stato della forma fisica. L’ho sentito di recente in sede di commento e ho notato l’importanza che dedica all’aspetto psicologico, al dialogo con i giocatori. È un ragazzo che ha idee e sa cosa deve fare. Lucca è da tenere in grandissima considerazione, un prospetto interessante assicurandogli la possibilità di giocare con continuità. Anche a Torino ha dimostrato di avere qualità. Con il Bologna sarà un bel duello a distanza con un altro emergente e di grande prospettiva come Zirkzee».

Exit mobile version