2019
Napoli, parola di Davide Ancelotti: «La Roma ha fatto meglio di noi» – VIDEO
Le parole di Davide Ancelotti, figlio del tecnico del Napoli al termine della sfida persa contro la Roma
Davide Ancelotti, figlio del tecnico del Napoli, Carlo, ha parlato al termine del match perso dagli azzurri contro la Roma. Queste le parole del vice allenatore dei partenopei.
PARTITA – «Abbiamo giocato bene gli ultimi 20 minuti del primo tempo e non siamo riusciti a concretizzarle. Abbiamo avuto un andamento altalenante fin qui, dobbiamo sicuramente essere più continuativi»
DIFESA – «È un gruppo che conosce molto bene i concetti, ma quest’anno abbiamo avuto un rendimento altalenante. Facciamo molto bene, ma non sempre. I problemi che abbiamo in questo periodo sono legati alla fase difensiva, dobbiamo essere più ordinati e compatti. Dobbiamo lavorare, anche se con tre partite a settimana è difficile»
RIGORI – «Sto vedendo le immagini. Il difensore va a contrastare un cross… E’ difficile così. Bisogna allenare in maniera diversa, coi difensori che devono difendere con le braccia dietro alla schiena, questo diventa un fondamentale da allenare. E’ normale che nella dinamica dell’azione un calciatore possa allargare il braccio, ma non voglio fare polemica»