Calciomercato

David Neres Napoli: ecco l’acquisto di cui Conte ha BISOGNO. La formula del CONTRATTO e le visite mediche del BRASILIANO

Pubblicato

su

David Neres è arrivato in Italia: oggi le visite mediche e la firma del contratto con il Napoli: le cifre dell’affare

David Neres è arrivato in Italia e il Napoli potrà contare presto su di lui. Come scrive La Gazzetta dello Sport, «Stamattina il brasiliano farà le visite mediche a Villa Stuart, poi dopo la firma sul contratto partirà per Napoli, dove prenderà contatto con la sua nuova città. Un colpo importante per il club del presidente Aurelio De Laurentiis e anche un investimento pesante: al Benfica andranno 28 milioni, per il brasiliano 4 anni di contratto a 3 milioni a stagione, con opzione per la quinta.

Insomma, la sfuriata di Antonio Conte alla vigilia del debutto di Verona ha portato a un’accelerata nella trattativa, anche se rimane il fatto di non essere riusciti a dare al tecnico una rosa già all’altezza per il via del campionato. Ieri, dopo l’uscita per infortunio di Kvara, si è spenta la luce offensiva del Napoli e dalla panchina non c’era un giocatore pronto a illuminare la via maestra alla squadra».

Exit mobile version