Hanno Detto
Parma, D’Aversa: «Questa squadra non merita la B. Futuro? Non ci penso»
Il Parma retrocede aritmeticamente in Serie B. Ecco le parole dell’allenatore Roberto D’Aversa dopo la gara contro il Torino
Roberto D’Aversa parla ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Torino che sancisce la retrocessione in Serie B.
RETROCESSIONE – «Siamo dei professionisti e quindi è normale per comportarci come tali. La partita di stasera rispecchia il campionato che abbiamo fatto, per lo meno da quando sono tornato io. Il Torino non ha dimostrato una superiorità rispetto a noi, manchiamo di carisma e determinazione e questo ha compromesso non solo la partita di questa sera ma diciamo tutto il risultato finale, che oggi ci vede retrocessi matematicamente. Dispiace, dopo un lavoro fatto di quattro anni, purtroppo si torna in una categoria che non fa parte di una città e di una squadra come il Parma. Siamo tutti responsabili di questo».
FUTURO – «Questo pensiero non ce l’ho proprio. Ragiono sul fatto che si è persa l’ennesima partita, non abbiamo concretizzato per la frenesia dettata dalla posizione in classifica. Non penso alla mia posizione. La società si sta strutturando e avrà un futuro roseo, dispiace per la retrocessione perché il club merita di stare in A».