2017

Quando si giocherà Sampdoria-Roma? Tre ipotesi possibili (più una)

Pubblicato

su

Data recupero Sampdoria-Roma, sono tre le ipotesi possibili e tutte tra dicembre e gennaio. C’è però una quarta possibilità portata avanti da Massimo Ferrero, e verrebbe incontro ai giallorossi

Data recupero Sampdoria-Roma, siamo ancora in alto mare dopo il rinvio del match. Per adesso sono tre le ipotesi al vaglio della Lega di Serie A, anche se Massimo Ferrero ne ha paventata una quarta. Il 13 dicembre potrebbe essere una possibilità, altrimenti si slitta di una settimana e si va al 20 dicembre. Bizzarra ma comunque da prendere in considerazione anche la probabilità di vedere Samp e Roma scontrarsi il 24 gennaio, a pochi giorni dal match di ritorno. Andrebbe così in scena un doppio confronto stile Premiership, con le squadre che giocano andata e ritorno in meno di una settimana.

Il 13 dicembre, il 20 dicembre, il 24 gennaio e non solo. Come detto, Massimo Ferrero ha un’idea, che verrebbe incontro alla Roma. Il presidente doriano vorrebbe chiedere al Pescara di spostare la gara di Coppa Italia del 28 novembre e giocare con la Roma, come riporta Il Corriere dello Sport. In questo caso sarebbe un bel favore ai giallorossi, che la domenica precedente saranno impegnati a Marassi con il Genoa e rimarrebbero dunque nel capoluogo ligure per il recupero col Doria. Alla Lega l’ardua sentenza.

Exit mobile version