Inter, sorpasso sulla Juve per Darmian: lo United apre al prestito - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Inter, sorpasso sulla Juve per Darmian: lo United apre al prestito

Published

on

darmian italia

L’Inter è in pole per l’ingaggio di Matteo Darmian. Il terzino dello United potrebbe arrivare già a gennaio in nerazzurro

Sorpasso Inter per Matteo Darmian. Il terzino del Manchester United ha chiesto di lasciare il suo attuale club e dai Red Devils è arrivato un segnale d’apertura. Se alla Juve, club che nei giorni scorsi si era mos­so con forza per portare a Tori­no il laterale ex Toro, era stato richiesto un obbligo di riscatto (prestito oneroso a 4, riscatto a 8), ora sarebbe arrivata un’apertura a un prestito oneroso da 4­-5 milioni di euro e i dirigenti nerazzurri starebbero valutando seriamente l’opzione.

L’Inter ha chiesto Cedric Soares al Southampton ma valuta anche il jolly Darmian: il terzino può giocare a destra e a sinistra ma nello United ha imparato a fare anche il centrale. A far muovere la dirigenza nerazzurra è stata soprattutto la preoccupazione per le condizioni fisiche di Vr­saljko. Il terzino croato in questa stagione è stato più vol­te condizionato dagli infortuni (dal ginocchio che già lo aveva fatto tremare al Mondiale alla caviglia) e ora i 17,5 milioni per il riscatto sembrano essere diventati un macigno. Difficile immaginare Sime con la maglia dell’Inter anche nella prossima stagione e così l’Inter ha scelto di cautelarsi.

Manchester City

Guardiola su Walker: «Un giocatore forte! Se dovesse andare in Serie A secondo me si comporterebbe così»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pep Guardiola
Continue Reading

Lecce News

Dorgu Lecce, trattativa avviata con il Manchester United per gennaio. Spunta fuori il prezzo per l’esterno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

dorgu
Continue Reading