Danimarca, Moller: «Abbiamo videochiamato Eriksen, sta bene ed è di buonumore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Danimarca, Moller: «Abbiamo videochiamato Eriksen, sta bene ed è di buonumore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Peter Moller

Peter Moller, direttore sportivo della Danimarca, ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole

Peter Moller, direttore sportivo della Danimarca, ha parlato in conferenza stampa insieme al medico e al ct danese. Le sue parole riportate da Fcinternews.it

«Abbiamo parlato con Eriksen, che è di buonumore. Siamo stati in grado di sentire il fantastico calore e l’amore che è fluito dai danesi a Christian, alla sua famiglia e a tutti i giocatori. Abbiamo fatto un video-incontro con Christian e i giocatori gli hanno parlato. Christian è di buon umore. È un enorme sollievo per i giocatori dopo tutta quell’incertezza, ha fatto una grande impressione a tutti. Abbiamo avuto l’opportunità di parlare con Christian e possiamo dire che sta bene, date le circostanze. Sono state ore terribilmente pesanti. Abbiamo ricevuto un aiuto incredibile dagli psicologi per la gestione delle crisi che c’è stata. I giocatori sono stati molto aperti e hanno mostrato il loro vero io. Ognuno di loro ha il proprio modo di affrontare la situazione e hanno ricevuto aiuto di conseguenza. Alcuni hanno avuto bisogno di parlare molto, altri no. Lo abbiamo anche gestito insieme. È stato bello vedere l’unità nella squadra, siamo una grande comunità. Non è perché devi fare parallelismi e confrontare situazioni, ma nel 1984 abbiamo vissuto un po’ la stessa situazione con Allan Simonsen, che si è rotto una gamba nella partita d’esordio. Aveva lo stesso significato che Christian ha per noi. Questo è ovviamente molto peggio, ma poi la squadra si è alzata, ha battuto il Belgio nella partita successiva e ha conquistato il cuore di tutti i danesi. Sento già che questa squadra ha conquistato il cuore dei danesi. Potremmo aver perso la partita, ma i giocatori hanno mostrato quello che rappresentano. L’amore che è fluito verso i giocatori è molto apprezzato. Può sembrare un po’ duro, ma la vita va avanti. Dobbiamo cercare di tirarci su l’un l’altro e superarlo nel miglior modo possibile. Ecco perché abbiamo anche ricevuto il miglior aiuto esterno possibile per andare avanti»

Serie A

Stadio Milan, il dirigente Uefa Uva PREOCCUPATO per una cosa: RISCHIA di SALTARE tutto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

San Siro
Continua a leggere

Europei

Italia, l’ALLARME per Euro 2032: «SOLO l’Allianz Stadium è PRONTO. Non ci sono passi AVANTI per San Siro, sull’Olimpico…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

juve
Continua a leggere