2013

Danimarca, ex allenatore Bendtner: “E’ stupido. Juventus, puniscilo”

Pubblicato

su

JUVENTUS BENDTNER – E’ di ieri la notizia dell’arresto in Danimarca dell’attaccante della Juventus Nicklas Bendtner, beccato nel suo paese alla guida della sua auto con un tasso alcolemico nel sangue decisamente superiore alla media. Non si è trattato di un evento isolato.

RAGAZZO STUPIDO – Hans Brun Larsen è l’ex allenatore delle giovanili di Bendtner e sentite cosa racconta dal suo ex allievo… Quanto successo è l’emblema del fatto che Nicklas non ascolta i consigli di nessuno ed è difficile capire quello che può combinare. E’ nato nel 1988, direi che ha avuto tempo e modo di imparare a comportarsi in maniera civile, ma sono stupito e sconvolto dal fatto che non abbia imparato in realtà niente. Quando sei giovane, puoi sbagliare per arroganza, ma se continui anche dopo a commettere errori, allora sei stupido“.

JUVE, FAGLIELA PAGARE – “Sono convinto che in questo momento Bendtner sia frustrato dal fatto di non giocare, ma il calcio è fatto di gioie e frustrazioni e se non le sai gestire fuori dal campo, allora non le sai gestire nemmeno dentro. Nicklas mi ha deluso, quello che ha fatto avrà conseguenze per il suo club, per la sua immagine, ma anche per le sue possibilità future. Io non credo che in questo caso il suo c. t. avrebbe dovuto fare qualcosa: quello che ha fatto Bendtner non è avvenuto in nazionale e Morten Olsen non è un giudice supremo dei giocatori. Però il ragazzo ha incasinato la Juventus ed è con quella che deve fare i conti, tutto il resto sarebbe ingiusto“.

Exit mobile version