2016
Dani Alves: «Juventus, a Siviglia per il primo posto»
Le dichiarazioni dell’esterno bianconero, Dani Alves, in vista della sfida di Champions League della Juventus contro il Siviglia di domani sera
In conferenza stampa, insieme a Massimiliano Allegri, si è presentato anche l’esterno Dani Alves della Juventus per presentare la sfida di Champions League in programma domani sera: «Veniamo qui a Siviglia per cercare la vittoria e il primo posto nel girone di Champions League, non siamo venuti qui per difenderci. Il Siviglia è in un gran momento di forma e non mi stupisce. Ha un grande tecnico e grandi giocatori».
LE DICHIARAZIONI: PARLA L’EX DANI ALVES – Prosegue Dani Alves: «Sono felice di aver fatto parte del Siviglia e mi sento un privilegiato ad aver avuto questa possibilità. penso che il Siviglia di Emery fosse più tattico, mentre quello di Sampaoli dia più intensità al proprio gioco. è in momenti come questi che una squadra deve dimostrare la sua grandezza, quando c’è una qualificazione in palio. non possiamo cambiare il risultato dello scorso anno, ma possiamo cambiare il presente».