2017

Dallo stadio a Manolas: Pallotta ha l’agenda piena di appuntamenti

Pubblicato

su

Il presidente della Roma, James Pallotta, sbarcherà domani a Roma: tante le questioni in ballo, dallo stadio nuovo al rinnovo di Kostas Manolas, passando per la Champions League

In un campionato italiano sempre più ricco di presidenti stranieri, lo sbarco di uno di questi ultimi in Italia diventa sempre un evento da seguire con attenzione. Vale lo stesso anche per la Roma degli americani, con Pallotta che, domani mattina, arriverà a Ciampino a bordo del suo aereo privato. Il Corriere dello Sport precisa che il Presidente non mette piede a Trigoria da 2 mesi e non vede la squadra da 1 mese e mezzo, in occasione dell’amichevole contro la Juventus in territorio statunitense. In agenda ci sono, innanzitutto, una serie di incontri per accorciare i tempi dell’iter burocratico per la costruzione del nuovo stadio giallorosso.

Questa potrebbe, inoltre, essere l’occasione per ridiscutere del rinnovo contrattuale con Kostas Manolas. E’ stato proprio il greco a chiedere di non essere ceduto e nelle prossime settimane potrebbe anche già arrivare la firma sul nuovo contratto, visti i fitti summit tra il suo entourage e il direttore sportivo Monchi. Pallotta si tratterrà in Italia fino al termine della prossima settimana e potrebbe, dunque, essere spettatore di lusso nelle sfide contro Genoa e Atletico Madrid. Il ritorno in Champions League sarà un altro dei top trend dei giorni romani di Pallotta: sarà importante partire bene per cancellare il ricordo nefasto del playoff contro il Porto, e servirà anche l’apporto del Presidente.

Exit mobile version