2014
Dall’Inghilterra: Tottenham su Gabbiadini
Cresce la fila per l’attaccante della Sampdoria e della Juventus
Il Napoli non è solo nella corsa per l’acquisto di Manolo Gabbiadini: la società partenopea, che ha già avviato le manovre per portare l’attaccante della Sampdoria, gestito in comproprietà con la Juventus, alla corte di Rafael Benitez, dovrà vedersela con il Tottenham. Stando a quanto riportato da TalkSPORT, gli Spurs avrebbero inviato degli osservatori per seguire il 23enne, ma il patron Daniel Levy dovrà muoversi in fretta per anticipare la concorrenza.
L’AGENTE – Nel frattempo ha parlato Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, confermando l’interesse per il suo assistito attraverso le pagine del sito ufficiale della sua agenzia: «Mi sembra del tutto normale che un calciatore come Manolo piaccia, sia nel nostro campionato che all’estero. Ho ricevuto qualche telefonata, ripeto, sia da club italiani che stranieri e mi sono state chieste informazioni sul ragazzo, che in questo momento, ve lo posso garantire, è concentrato solo ed esclusivamente sulla Sampdoria. Anche se fa sempre piacere essere cercati, il mercato si aprirà solo fra un mese e di voci ne sentiremo ancora tante».
ESCLUSIONE – Il procuratore ha commentato poi l’esclusione di Gabbiadini di lunedì sera: «Sono un estimatore di Mihajlovic e Manolo ha un grandissimo feeling con il mister, che ha contribuito in maniera determinante alla sua crescita. È normale che al ragazzo sia dispiaciuto rimanere fuori. Ma sarebbe preoccupante il contrario: ricordo che fior di attaccanti in passato sono stati in panchina almeno una volta, di conseguenza Manolo scaricherà la rabbia accumulata la prossima volta che verrà chiamato in causa».